Il Punto-G esiste. Lo si trova in Hang-On

Il leggendario punto G esiste sul serio😉!!
Lo si trova in Hang-On😄
Metafore a parte, qui c’è un segreto pazzesco e sconosciuto, che ieri sera il nostro RAX ci ha raccontato in live su Twitch:
schiantarsi sulla lettera ‘G’ (che al quarto stage si trova sulla sinistra all’interno della scritta Hang-On) frutta la bellezza di un bonus segreto di 20 secondi!😮
Come si può vedere dalle immagini di ieri sera, nel video che è la miglior partita di RAX sinora, il suo timer passa da 59 a 79 secondi residui nell’istante in cui tocca la lettera G.
Chiaramente una parte di questo regalo va perduta perché ci si è appena schiantati, ma tornati in pista si manterranno una dozzina di secondi di bonus.

Pubblichiamo ora sul nostro canale Youtube le due migliori partita registrate da RAX sinora ad Hang-On, con e senza l’uso di questo segreto:

Best Time: 34,913,750 – 4’43″71

Best Score (G-Spot): 42,764,040

E se vi siete persi la diretta Twitch di ieri sera, male! 😃 Ci sono state faville, con SFChampion che ha finito World Heroes e World Heroes Perfect ( battendo anche in diretta il record di Twingalaxies), e XUR che ha completato 2 loop a Ghouls’n Ghosts.
Anche il video della Live è ora disponibile sul nostro canale: